Pagine

venerdì 27 maggio 2016

L'Orto dei Cappuccini e il soggiorno col parquet

Mi dicono che l'Orto dei Cappuccini sia meraviglioso. Chi ha intenzione di visitarlo, però, sappia che troverà il cancello sbarrato: eh sì, è rimasto aperto giusto il tempo di essere inaugurato.

Come ha spiegato l'assessore al Verde Pubblico Paolo Frau, le 7.500 persone presenti in occasione di Monumenti Aperti hanno rovinato il manto erboso, che ora dovrà riprendere vigore. Un fatto ampiamente previsto: le guide, nel corso della manifestazione, hanno infatti avvertito i visitatori dell'imminente chiusura.


 
Quindi, ricapitolando: si immaginava il grande afflusso, si era messo in conto che il prato sarebbe stato danneggiato, e si prevedeva di dover chiudere l'Orto il giorno dopo.

Un fatto incomprensibile. Come se io decidessi di mettere il parquet in soggiorno, e poi ci organizzassi una gara di skateboard. Tanto poi si può sostituire...

L'unico senso che posso trovarci è quello della smania di inaugurare tutto l'inaugurabile entro il 5 giugno. Per far vedere a tutti gli ospiti quanto è bello il soggiorno col parquet...

FRANCESCO FUGGETTA - ‪#‎CA_mbia‬ CAGLIARI

Nessun commento:

Posta un commento